Laveno Mombello | 20 Settembre 2023

Tragedia a Laveno: incendio in una casa, perde la vita un 72enne

Una tragedia quella che si verificata la scorsa notte intorno alle 2.30 a Laveno Mombello, in via Labiena. Nonostante l'intervento di vigili del fuoco, 118 e carabinieri, non c'è stato nulla da fare

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Non c’è stato nulla da fare, a nulla è valso l’intervento dei soccorritori per salvare una persona. Questo è avvenuto nelle scorse ore a Laveno Mombello, in via Labiena, dove ha perso la vita un uomo.

All’interno di un appartamento al secondo piano di uno stabile, infatti, è scoppiato un incendio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco delle sedi di Laveno, Ispra e Varese, con due autopompe e un’autoscala, hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area.

In casa casa è stato rinvenuto il cadavere di un uomo di 72 anni, sulla poltrona del soggiorno, deceduto probabilmente a seguito dell’intossicazione da fumo di combustione, provocato dall’incendio di un materasso e di altri oggetti presenti.

Oltre ai vigili del fuoco, sono intervenuti i carabinieri della Stazione della Compagnia di Luino. La salma è stata messa disposizione dell’autorità giudiziaria, mentre l’abitazione è stata sottoposta a sequestro. Spetterà ora ai militari dell’Arma della stazione di Laveno Mombello raccogliere elementi utili per ricostruire la dinamica del rogo.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127