Brezzo di Bedero | 20 Settembre 2023

Auto contro in muro a Brezzo di Bedero, ferito un 72enne

L'incidente è avvenuto lungo la strada che collega Germignaga al paese. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale, i vigili del fuoco e la Croce Rossa di Luino e Valli

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Ha perso il controllo dell’auto sulla quale viaggiava, andando a impattare contro il muro a lato della carreggiata. Questo è avvenuto oggi pomeriggio, intorno alle 15.30, a Brezzo di Bedero, in via Germignaga, strada che collega i due paesi.

Protagonista dell’incidente un uomo di 72 anni che, dopo aver accusato un malore alla guida è andato a scontrarsi contro il muro, è rimasto ferito. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari della Croce Rossa di Luino e Valli, con un’ambulanza: dopo aver prestato le prime cure all’uomo lo hanno trasportato in codice giallo all’ospedale di Luino.

Insieme a loro anche gli agenti della Polizia stradale di Luino, che hanno effettuato i rilievi del caso e hanno regolato la circolazione stradale, per permettere le operazioni di soccorso, e i vigili del fuoco del distaccamento di Luino, che hanno collaborato con i sanitari e le forze dell’ordine.

Disagi alla circolazione in entrambe le direzioni.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127