Luino | 18 Settembre 2023

Rissa in centro a Luino per motivi passionali, 37enne finisce in ospedale

L'episodio si è verificato ieri sera, intorno alle 23.30, tra via Cairoli e via XXV Aprile. Insieme agli operatori della Padana Emergenza, anche i carabinieri della Stazione di Luino

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Prima urla, poi insulti e successivamente la rissa. Questo è avvenuto ieri sera, intorno alle 23.30, tra via Cairoli e via XXV Aprile, a Luino, nella zona del Carrefour, dove due uomini hanno litigato animatamente, e a rimetterci è stato un 37enne caduto in terra.

Sul posto sono intervenuti gli operatori della Padana Emergenza di Luino, che hanno prestato le prime cure all’uomo, il quale ha riportato diversi traumi ed escoriazioni. Fortunatamente, però, nulla di grave, il 37enne è stato trasportato in ospedale in codice verde.

Insieme a loro sono giunti sul luogo della rissa anche i carabinieri della Stazione di Luino, che hanno ascoltato la testimonianza del 37enne. All’arrivo dei militari dell’Arma, però, in via Cairoli vi era soltanto la vittima ed alcuni passanti.

I carabinieri hanno perlustrato la zona del Carrefour, per tentare di rintracciare l’altro uomo coinvolto. Da quanto è emerso, al momento, pare che la rissa sia legata a motivi passionali. Probabilmente il 37enne, dopo le dimissioni dal pronto soccorso, andrà a sporgere denuncia.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127