Luino | 18 Settembre 2023

Canottieri Luino in evidenza anche a Eupilio

Nel Trofeo delle Regioni gioia per l'oro di Andrea Piazza e Alice Garofalo rispettivamente nell’otto e 4 di coppia Cadetti. Conquistati anche diversi argenti e bronzi

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Eupilio sorride alla Canottieri Luino protagonista sia in occasione del Campionato Italiano Società, sia durante il Meeting Nazionale Allievi e Cadetti sia durante il Trofeo delle Regioni.

Martina Bonalumi e Aurora Taietti si qualificano alla finale Over 17 nella specialità del doppio, dove conseguono la quinta posizione. Due gradini sotto, settime, sono le Under 18 Aurora Morandi e Aurora Toffanello nella specialità del doppio. Nona, prima in finale B, la singolista Under 18 Emma Tosi. Quarta in qualificazione, a pochi decimi di secondo dalle semifinali, l’Over 17 Alex Dellea.

Luino in squadra con la Lombardia in occasione del Trofeo delle Regioni. Gioia per il primo posto di Andrea Piazza e Alice Garofalo rispettivamente nell’otto e 4 di coppia Cadetti. Passando al Meeting giovanile, affermazioni per i 7,20 Cadetti di Lorenzo Segato e Darius Grigore e per il 7,20 Allievi C di Tiago Funaro.

Secondo posto per la cadetta Alice Garofalo, per il doppio Cadetti di Andrea Piazza e Marco Ronzoni, per il doppio Allievi C di Emanuele Buzzi e Francesco Putignano, per il 4 di coppia Cadette di  Alice Garofalo insieme a insieme a Retica, Sebino e Carate Urio.

Bronzo per Tommaso Seminatore nel 7,20 e nel 4 di coppia Allievi B1 misto Varese-Sebino, per il cadetto Valentino Arioldi, per il 4 di coppia Allievi C di Emanuele Buzzi e Francesco Putignano, Tiago Funaro e Nicolò Ioannoni.

Si piazza quarto il 4 di coppia Cadetti con Andrea Piazza, Marco Ronzoni, Darius Grigore e Lorenzo Segato. Sesto l’allievo C Nicolò Ioannoni, settimo il doppio Cadetti di Davide Sacchi e Alessio Oliverio e l’allievo B2 Alessandro Grimaldi.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127