Non solo lo sport e le attività culturali, ma anche l’arte sarà protagonista nel mese di settembre a Palazzo Verbania a Luino.
E così, domani, venerdì 15 settembre, verrà inaugurata alle 17 la mostra del collettivo “Anemoia”, che riunisce le opere di Max Brain e di altri artisti quali Andrea Baldo, Ale Casagrande, Rudy Fritsch, Giamma Callicchio, Massimo Gurnari, Simone Mariotti e Melissa Migliora.
Si tratta di un gruppo di talenti eclettici, ognuno dei quali con background diversi tra loro, che offriranno grazie alle loro opere affascinante panorama di espressioni artistiche.
«Palazzo Verbania – commenta l’assessora alla Cultura Serena Botta – sta accogliendo molte mostre che danno la possibilità alle persone che le visitano di trovare tanta qualità e tanta varietà che permette di scoprire anche diversi stili. Ringrazio il collettivo Anemoia per averci proposto la loro esposizione perché ci aiuta a veicolare nuove tendenze d’arte accompagnate da passione, determinazione e voglia di mettersi in gioco».
La mostra del collettivo Anemoia a Palazzo Verbania sarà visitabile domani dalle 15.00 alle 20.00 e sabato 16 e domenica 17 settembre dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00. Per ulteriori informazioni consultare la Pagina Instagram del collettivo.