Colpaccio del Verbano alla prima di campionato nel girone A di Eccellenza. Gli uomini di Celestini vincono in trasferta, sul campo del Meda, e portano a casa i primi tre punti dell’anno.
Al triplice fischio dell’arbitro è 2-1 per i rossoneri, costretti a inseguire dopo 13 minuti per il gol di Filomeno, ma nuovamente in partita 5 minuti dopo grazie alla rete di Pedrazzini. Il gol partita è di Ferrari e arriva al 44′ del secondo tempo.
Sugli altri campi spiccano il poker del Magenta contro l’Accademia Vittuone e le vittorie nette, tutte per 3-0, della Sestese contro il Pavia, del Saronno contro la Vergiatese e dell’Oltrepò contro l’Ardor Lazzate.
Nel girone A di Promozione il Gavirate parte con un pareggio sul campo della Baranzatese. Al gol di Bianchi per il momentaneo vantaggio del Gavirate, al 5′ del secondo tempo, risponde la Baranzatese con Romeo, nei minuti finali del match.
Un punto per parte anche nella sfida tra Lentatese e Ispra. I nerazzurri non vanno oltre il 2-2, frutto di un doppio vantaggio, poi sfumato: vantaggio dell’Ispra con Oldrini, al minuto 8 del secondo tempo, raddoppio di Garcia al 27′. Nel finale di partita arriva però il blackout degli uomini di Raza, e la Lentatese ne approfitta con Tallarita e Galbiati.
Eccellenza, girone A, giornata 1. Risultati e classifica
Promozione, girone A, giornata 1. Risultati e classifica
(Foto di copertina dal sito www.varesenoi.it. Accademia Pavese vs Solbiatese)
Vuoi lasciare un commento? | 0