Alto Varesotto | 6 Settembre 2023

Sos Tre Valli, addio a Bruno Madella: «Una vita dedicata al volontariato»

Lo storico volontario, classe 1946, è spirato nelle scorse ore. Una vita dedicata all'associazione, Amadio: «Abbiamo perso un uomo eccezionale»

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Sos Tre Valli in lutto per la scomparsa dello storico volontario Bruno Madella. L’uomo, classe 1946, è spirato nelle scorse ore, a seguito dell’aggravamento di alcuni problemi di salute.

«Aveva fondato il cda di Angera ed era stato in Anpas regionale – fa sapere Loredana Amadio, presidente di Sos Tre Valli – Abbiamo perso un uomo eccezionale, che ha sempre dato tanto alla nostra associazione».

«Una vita dedicata al volontariato – si legge in una nota scritta da Sos Tre Valli per ricordare Madella – rivestendo anche ruoli di responsabilità come l’incarico di vice presidente e il coordinamento del gruppo mezzi e di quello autisti». «Grazie di tutto – si legge ancora nel post – Ci mancherai. Tutti noi volontari, dipendenti, ragazzi del servizio civile e di leva civica ci uniamo al dolore della famiglia».

I funerali di Bruno Madella, che lascia la moglie, un figlio e due nipoti, si terranno venerdì 8 settembre alle 14.30 nella chiesa di Sesto Calende, in via San Donato, 6.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127