Porto Valtravaglia | 3 Settembre 2023

Porto Valtravaglia, offerte di lavoro al Bistrot Imbarcadero

Si cercano figure professionali in grado di far parte dello staff del locale, che si trova in riva al lago. Ecco come inviare la candidatura e il curriculum vitae

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il noto locale Bistrot Imbarcadero, sito a Porto Valtravaglia, è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire nel proprio organico.

Si cercano diverse persone da inserire nello staff e che possano ampliare il team del bar e ristorante-pizzeria, personale qualificato da inserire da subito, con possibilità di crescita e di proseguire la collaborazione.

Si richiede flessibilità, carattere solare e positivo, passione per il proprio lavoro, attitudine al lavoro in squadra, serietà e dedizione.

Tutti i curriculum vitae devono essere inviati a info@bistrotimbarcadero.it, comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR. L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127