Tronzano Lago Maggiore | 2 Settembre 2023

“Il pranzo del gemellaggio”, insieme Tronzano Lago Maggiore e Tronzano Vercellese

L'appuntamento per consolidare il gemellaggio è per domani, domenica 3 settembre. Dalle 10 al via le prenotazioni, alle ore 12.30 ritrovo al ristorante "Ai Tigli"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

I gemellaggi tra comuni sono una pratica che ha radici profonde nella storia e che continua a svolgere un ruolo significativo nel promuovere la comprensione, la cooperazione e lo scambio culturale tra diverse comunità in tutto il mondo.

Queste partnership municipali possono sembrare semplici accordi formali, ma hanno un impatto duraturo sulla vita dei cittadini, contribuendo a costruire legami significativi tra le città gemellate.

Per questa ragione domani, domenica 3 settembre, il Comune lombardo di Tronzano Lago Maggiore e quello piemontese di Tronzano Vercellese celebrano il loro gemellaggio con un pranzo al quale possono partecipare tutti i cittadini.

L’appuntamento è alle 10.30 per prenotare il pranzo, che si terrà presso il bar-ristorante-pizzeria “Ai Tigli” e sarà a base di menù piemontese (è possibile consultare in galleria fotografica). Per ulteriori informazioni e prenotazioni chiamare il numero 328 4295444.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127