Tronzano Lago Maggiore | 24 Agosto 2023

Tronzano, un grosso ramo cade sulla strada

L'episodio si è verificato intorno alle 13 in località Poggio. Nessun ferito, senso unico alternato in attesa che la carreggiata venga messa in sicurezza

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Polizia locale di Maccagno e vigili del fuoco sono intervenuti a Poggio, frazione di Tronzano Lago Maggiore intorno alle 13 di oggi, giovedì 24 agosto, per la presenza di un grosso ramo sulla strada.

Un ramo che poco prima si era staccato da una pianta situata all’interno di una proprietà privata. Fortunatamente al momento del crollo non erano presenti veicoli lungo il tratto di carreggiata. Nessun ferito, dunque, e nessuna persona coinvolta nell’episodio.

La strada non è strada chiusa al traffico, ma attualmente è attivo il senso unico alternato, necessario per portare a termine le operazioni di messa in sicurezza.

Gli operatori sul posto stanno attendendo l’arrivo di un’autogrù, partita da Varese, che verrà impiegata per tagliare di netto la pianta, ed evitare così ulteriori crolli.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127