Anche in questi giorni di fine agosto, nonostante il grande caldo, gli eventi in tutto il Luinese non si fermano e continuano ad attrarre cittadini e visitatori con le numerose opportunità di divertimento proposte fra sagre e locali.
E anche al “Cubo – Cucina e Bottega”, noto locale del centro di Luino, nella corte di via XV Agosto, proseguono con grande successo le serate della rassegna musicale proposta dai due proprietari, Luca Personeni e Alessio D’Alberto.
Sabato 26 agosto tornerà a esibirsi, alle ore 20.00, il musicista Lorenzo Bertocchini: tra voce, chitarra, armonica e ukulele regalerà agli avventori del “Cubo” un’altra serata magica all’insegna della musica e delle tante specialità enogastronomiche, del territorio e non solo, che il locale propone.
«Offrire ai nostri clienti dell’ottima musica dal vivo, mentre si godono una serata in compagnia gustando un aperitivo o i piatti della nostra cucina, è un’idea che ha incontrato l’apprezzamento di molte persone e ne siamo davvero orgogliosi. Riuscire a organizzare eventi simili e far appassionare chi ci sceglie non solo alla qualità del cibo, ma all’intera esperienza che riusciamo a fargli vivere, anche attraverso la presenza degli artisti che ospitiamo, ci riempie di soddisfazione», affermano Personeni e D’Alberto. «Vi aspettiamo sabato!».
Il concerto di Lorenzo Bertocchini, in ogni caso, non sarà l’ultimo della stagione: la rassegna continuerà, infatti, anche nel mese di settembre.
È gradita la prenotazione. Il “Cubo – Cucina e Bottega” si trova in via XV Agosto 19. Per ulteriori informazioni e prenotazioni tavoli, chiamare il numero 366 700 1204, scrivere una mail all’indirizzo cubocucinaebottega@gmail.com o consultare la Pagina Facebook / Instagram.
© Riproduzione riservata
Vuoi lasciare un commento? | 0