Brezzo di Bedero | 22 Agosto 2023

All’Agriturismo “La Betulla” di Brezzo va in scena la “Festa di Fine Agosto” con i Fio de la Serva

Quella di sabato sarà una serata davvero speciale per il locale incastonato tra le colline della Valtravaglia, con un menu speciale e la musica folk-rock di una delle band più amate della zona

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Mentre l’estate si inizia ad avviare verso la sua conclusione, non manca comunque la voglia di fare festa e godersi le ultime serate all’aperto, tra buon cibo, divertimento e magari un po’ di quell’arietta fresca che rende ancora più piacevole trascorrere qualche ora in compagnia dopo giornate torride come queste.

E tra le colline della Valtravaglia, anche l’agriturismo “La Betulla” di Brezzo di Bedero è pronto a proporre alla sua affezionata clientela e a coloro che vorranno approfittare dell’occasione per scoprire questo locale che, da tempo, unisce natura e tradizione una serata tutta da vivere all’insegna della gastronomia e della buona musica.

Dopo la “Festa di mezza estate”, infatti, la famiglia Zigliani è pronta per la “Festa di fine agosto”, in programma sabato 26 agosto.

Per l’occasione, l’agriturismo proporrà un menu speciale a 30 euro (bevande escluse) che prevede un antipasto a base di culatello, fichi e formaggio di capra, cosciotto di cervo con salsa di mirtilli e patate al forno e gelato di capra. In più, chi lo desidera, potrà scegliere dalla carta i piatti o le pizze proposte abitualmente da “La Betulla”.

Ma a rendere la serata ancora più speciale sarà la presenza di uno dei gruppi musicali locali più amati della zona, i Fiö de la Serva: il loro concerto, che farà sicuramente ballare e scatenare i presenti con il ritmo folk-rock dei loro brani, inizierà alle 21.30.

Per partecipare è gradita la prenotazione. Per ulteriori informazioni o per prenotare un tavolo è possibile contattare i numeri 348 9301354 (Daniela) e 348 7563235 (Jessica).

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127