Montegrino Valtravaglia | 21 Agosto 2023

Lavori sulla provinciale a Montegrino, attenzione alle modifiche alla circolazione

Da domani è prevista la sospensione della circolazione in un tratto di via Verbano per la posa di una tubazione fognaria. Limitazioni anche per la linea autobus N12 di Autolinee Varesine

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Oltre a quelli in programma a Maccagno, anche a Montegrino Valtravaglia, da martedì 22 agosto, verranno effettuati alcuni lavori.

In questo caso si tratta di un intervento di posa della tubazione fognaria da parte della società G&O STRADE SAS.

A essere interessato per circa trenta giorni sarà un tratto della via Verbano, sulla SP23, dal km 4+850 al km 5+150 circa, lungo il quale la circolazione stradale verrà sospesa.

Tra Montegrino Valtravaglia e Bosco, la linea autobus di Autolinee Varesine N12 sarà limitata a Montegrino, all’altezza dell’incrocio tra via Verbano e via Pineta, senza poter raggiungere la vicina piazza Girani e le successive fermate verso la località di Bosco. Ulteriori dettagli sono disponibili al link https://www.ctpi.it/it/Limitazioni-a-Montegrino-Valtravaglia.html.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com