Alto Varesotto | 19 Agosto 2023

Le farmacie di turno nell’alto Varesotto fino a venerdì prossimo

La consueta informazione utile a tutta la cittadinanza del territorio, per qualsiasi evenienza. Ecco gli orari, le date e i luoghi di riferimento

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Ecco tutte le farmacie di turno presenti sul territorio che andranno a servire le migliaia di persone residenti nell’Alto Varesotto, per qualsiasi necessità, fino al 25 agosto. Il turno inizia alle ore 8.30 del primo giorno e termina alle ore 8.30 del secondo, compresi sabato, domenica e le festività infrasettimanali.

Da ieri, venerdì 18, alle 8.30 di oggi, sabato 19 agosto, le farmacie di turno sul territorio sono state quelle di Varese (Brunalla), Luino (Clerici), Barasso e Caravete. A sostituire queste, a partire da questa mattinafino a domani alle 8.30, invece, sono quelle di Varese (Bizzozero), Marchirolo Sangiano, mentre da domani a lunedì 21 agosto saranno aperte le strutture di Varese (Mandelli), ComerioViggiù (Baraggia Sant’Elia) e Porto Valtravaglia.

Da lunedì 21 a martedì 22 agosto, si potrà contare sulle farmacie di Varese (S. Ambrogio), Arcisate (Comunale) e Cittiglio, mentre da martedì 22 a mercoledì 23 agosto su quelle di Varese (Bobbiate), Maccagno e Induno (A.S.Far.M).

Infine, da mercoledì 23 a giovedì 24 agosto saranno aperte la farmacie di Varese (Gagliardelli), Arcisate (Del Dovese) e Laveno (Boselli) per chiudere con quelle di Varese (S. Maria), Brissago Valtravaglia, Besano e Bardello tra giovedì 24 agosto e venerdì 25.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com