Castelveccana | 15 Agosto 2023

Rissa tra giovani a Caldè, diversi coinvolti: interviene anche l’elisoccorso

L'episodio si è verificato oggi pomeriggio intorno alle 16, nei pressi delle Fornaci. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Luino e gli operatori del 118. Indagini in corso

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Una giornata di festa, quella di Ferragosto, macchiata da una violenta rissa avvenuta sulle rive del lago a Caldè, frazione di Castelveccana, meta preferita da cittadini del territorio e turisti stranieri.

Protagonisti sono stati diversi giovani che, per cause ancora di accertamento, sono stati coinvolti in una rissa che ha causato alcuni feriti. Non si conoscono al momento le condizioni delle persone protagoniste, ma è stato necessario l’intervento dei carabinieri della Compagnia di Luino e del 118.

Sul posto, infatti, sono intervenuti non solo i militari dell’Arma, ma anche gli operatori sanitari che hanno soccorso i ragazzi coinvolti. Insieme a loro è stato allertato anche l’elisoccorso che, alzatosi in volo da Como, è atterrato nei pressi della zona.

Da quanto si apprende sarebbero almeno due i giovani coinvolti, tra i quali anche un 17enne. Seguono aggiornamenti.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127