“L’Italia vincente” è lo slogan della campagna di Fratelli d’Italia che sarà presentata a Luino dal deputato Andrea Pellicini. Dopo il “via” ad Ostia, l’appuntamento è per domani, lunedì 14 agosto, e sabato 19, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 davanti a Palazzo Verbania.
L’iniziativa, mirata a raccontare i risultati dei primi mesi del Governo Meloni, si ripeterà per tutto il mese di agosto in 250 località turistiche di tutta Italia. «Giovani, militanti, sindaci, parlamentari, esponenti di governo: tutti tra gli ombrelloni o sui laghi per comunicare i primi risultati raggiunti», commentano.
«Saremo in riva al lago Maggiore per raccontare i primi significativi risultati del Governo – dichiara Andrea Pellicini -: aumento del lavoro e disoccupazione ai minimi, con una crescita economica più alta di Francia e Germania. Il primo significativo taglio al cuneo fiscale. E poi la riforma del “fisco amico” con l’alleggerimento delle tasse, quella della giustizia, una maggiore credibilità in campo internazionale, la lotta alla criminalità, la tutela dei più deboli».
Fratelli d’Italia racconta così la prima stagione del governo di destra, comunicando agli italiani l’azione politica di Giorgia Meloni nei primi nove mesi di lavoro, anche attraverso il pieghevole “L’impegno del Governo Meloni”, nel quale tornano anche i “cruciverba patrioti”.
«Erano in tanti a scommettere contro l’Italia: dopo nove mesi Giorgia Meloni ha smentito tutti, Fratelli d’Italia lavora per trovare le soluzioni ai problemi degli italiani», si legge nell’incipit del pieghevole che sintetizza l’azione di governo in otto punti.
Vuoi lasciare un commento? | 0