Marchirolo | 12 Agosto 2023

Scontro auto moto sulla statale a Marchirolo, ferite e traumi per un 32enne

L'uomo ha riportato diversi traumi al cranio, agli arti superiori e a livello addominale. Sul posto la SOS Tre Valli, l'automedica e i carabinieri. Disagi alla circolazione

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un’automobile ed una motociclista si sono scontrate nei pressi di un incrocio, con un uomo che è caduto sull’asfalto e ha riportato  gravi traumi. Questo è avvenuto oggi pomeriggio, intorno alle 15.30, a Marchirolo, lungo la strada statale 233, non molto lontano da via San Pietro.

A farne le spese è stato un 32enne che, dopo l’impatto, è caduto in terra. L’uomo ha riportato un forte trauma cranico e un trauma addominale, con una sospetta frattura agli arti superiori.

Per questa ragione sul posto sono intervenuti gli operatori della SOS Tre Valli che, insieme al personale dell’automedica, hanno prestato soccorso al 32enne prima di trasportarlo in ambulanza all’ospedale di Circolo di Varese. Fortunatamente il motociclista non è in pericolo di vita.

Insieme a loro anche i carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno raccolto elementi utili per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e per stabilire eventuali responsabilità. Diversi i disagi alla circolazione stradale per permettere le operazioni di soccorso.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127