Si era reso responsabile di numerose e gravi infrazioni alle norme della circolazione stradale, l’ultima commessa meno di 24 ore fa, e per questo un 29enne rumeno, residente nel Locarnese, è stato fermato la scorsa notte dalla polizia cantonale e da quella della città di Locarno.
Gli agenti hanno individuato l’uomo all’uscita della galleria Mappo Morettina, a seguito di una segnalazione per guida scorretta, ma al segnale di fermarsi il 29enne ha risposto dandosi alla fuga.
La sua reazione ha innescato un inseguimento per le vie di Locarno, terminato al domicilio dell’uomo, che a quel punto è stato intercettato e bloccato dagli agenti.
Al termine degli interrogatori è scattata la denuncia per grave infrazione alle norme della circolazione stradale, guida in stato di ebrietà e senza autorizzazione, e impedimento di atti dell’autorità. Il veicolo del 29enne è stato sequestrato.
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0