BusForFun Ch Sa è lieta di annunciare la sua partnership come official supporter della 76° edizione del prestigioso “Locarno Film Festival”.
L’evento si svolgerà dal 2 al 12 agosto e vedrà la partecipazione di talentuosi registi, attori e produttori provenienti da tutto il mondo.
In qualità di official supporter, BusForFun Ch Sa offrirà il suo supporto e la sua esperienza nell’organizzazione dei servizi di mobilità per grandi eventi, fungendo da responsabile della fornitura di una piattaforma di prenotazione dei biglietti per il trasporto da e verso Locarno, utilizzando le linee TILO di Malpensa e Milano Centrale.
Questa collaborazione permetterà agli ospiti accreditati del festival di godere di un servizio di trasporto efficiente e conveniente, facilitando
così l’accesso alle proiezioni e agli eventi del festival.
Per BusForFun Ch Sa «è un grande onore poter supportare l’organizzazione del Locarno Film Festival, soprattutto in relazione al tema della mobilità sostenibile nei grandi eventi. Grazie all’esperienza come leader europei nella fornitura di soluzioni di commuting innovative, BusForFun Ch Sa è in grado di offrire un servizio che promuove la sostenibilità ambientale e l’accessibilità per tutti».
«Siamo lieti di avviare questa collaborazione con il Locarno Film Festival per garantire un’accoglienza di qualità agli ospiti accreditati del Festival – afferma il luinese Gian Matteo Toson (COO di BusForFun Ch Sa) – Inoltre, estendiamo un ringraziamento speciale ai nostri colleghi di Trenord per la rapida messa a disposizione di servizi integrati in un così breve periodo di tempo. È grazie alla loro collaborazione che siamo in grado di offrire una soluzione di trasporto completa e ben organizzata per il festival».
BusForFun Ch Sa si impegna a rendere il Locarno Film Festival un’esperienza indimenticabile per tutti i partecipanti, fornendo un servizio di trasporto comodo, efficiente e sostenibile per contribuire al successo di questo importante evento cinematografico.
Per ulteriori informazioni su BusForFun Ch Sa e i servizi offerti, visitare il sito web all’indirizzo www.busforfun.com.
© Riproduzione riservata
Vuoi lasciare un commento? | 0