Cuveglio | 25 Luglio 2023

Cuveglio, nuovi giochi e più sicurezza nei parchi

Il Comune investe nella manutenzione straordinaria delle aree pubbliche di Cavona, Vergobbio e via Milano. Contratto con una ditta specializzata, in autunno i lavori

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Manutenzione straordinaria dei parchi giochi di Cuveglio, che diventeranno più sicuri e moderni grazie ad un intervento del Comune.

Una ditta specializzata si occuperà delle aree di Cavona (nei pressi del museo indiano), Vergobbio (vicino alla rotonda, all’angolo tra la strada statale e via Stazione) e di via Milano, accanto al circolo inaugurato a inizio mese.

I giochi in legno rovinati verranno sostituiti con nuovi giochi in plastica, in linea con gli standard attuali che garantiscono più sicurezza e meno spese per la manutenzione. Dove necessario, verranno sostituiti i tappetini anti shock e in futuro, in caso di esigenze legate alla manutenzione, il Comune potrà contare sull’intervento dell’azienda specializzata con cui ha stretto il nuovo accordo.

I lavori, già appaltati, arriveranno in autunno.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127