In un’atmosfera divertente e conviviale, al Parco Ragazzi del ’99 a Bassano del Grappa, sabato scorso gli Örök, band rock/punk cantautorale di Maccagno, è stata protagonista insieme agli Indastria, di un concerto presso il Kioskos Bar, davanti a tante persone.
Proponendo il loro repertorio, a partire dagli esordi nel periodo post Covid, con i brani “La Vita Vola”, “Alcolismo Cronico”, “Ignoranza”, “Le Cose” e un brano inedito, suonato per la prima volta in Veneto, la band maccagnese ha fatto divertire e ballare i tanti giovani presenti.
A salire sul palco, dopo la loro esibizione, gli “Indastria“, una rock band indipendente padovana dal sound potente e divertente, ricco di influenze musicali che provengono da vari generi, che ha saputo coinvolgere e far interagire gli spettatori.
Marco Mombelli, Stefano Belluz, Alessandro Villani e Andrea Roncari, componenti degli “Örök”, hanno così salutato il pubblico e gli “Indastria”, invitandoli ad un appuntamento-concerto da organizzare nei prossimi mesi sul Verbano.
© Riproduzione riservata



Vuoi lasciare un commento? | 0