Germignaga | 21 Giugno 2023

Scontro sulla statale a Germignaga, coinvolte tre auto e un furgone

L'incidente è avvenuto intorno alle 8 sulla 394, al confine con Brissago Valtravaglia. Sul posto 118, Polizia locale di Germignaga e i carabinieri di Luino. Un 64enne in ospedale, disagi al traffico

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un tamponamento a catena è quello avvenuto questa mattina, intorno alle 8, sulla statale 394, a Germignaga, nel tratto di strada che collega il paese a Brissago Valtravaglia. Quattro i veicoli coinvolti nello scontro, tre automobili ed un furgone, rimasti bloccati sulla carreggiata dopo l’impatto.

Diverse le persone rimaste coinvolte nell’incidente: per una di queste, un uomo di 64 anni, è stato necessario il trasferimento in ospedale in codice verde, dopo l’intervento degli operatori della Croce Rossa di Luino e Valli che hanno prestato le prime cure all’uomo sul luogo dello scontro.

Insieme a loro anche gli agenti della Polizia locale di Germignaga che, insieme ai carabinieri della Compagnia di Luino, hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell’incidente e per regolare la circolazione stradale.

Lievi i disagi al traffico, in entrambi i sensi di marcia, per permettere le operazioni di soccorso.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127