Canton Ticino | 10 Giugno 2023

Rapina in un distributore di benzina nei pressi della dogana di Ponte Cremenaga

La rapina è avvenuta questa mattina a Monteggio, un individuo col viso coperto da un casco è entrato nel distributore e ha minacciato una dipendente. Al via le ricerche, si cercano testimoni

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Questa mattina, sabato 10 giugno, poco dopo le 7.00, è avvenuta una rapina in un distributore di benzina in via Cantonale a Monteggio, a pochi metri di distanza dal valico di confine di Ponte Cremenaga. Stando a una prima ricostruzione, un individuo col viso coperto da un casco è entrato nel distributore e ha minacciato una dipendente facendosi consegnare il contenuto della cassa.

Successivamente si è dato alla fuga e fortunatamente non si lamentano feriti. Le ricerche del rapinatore, finora senza esito, sono scattate immediatamente. Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia Città Lugano. Al dispositivo prende parte anche l’Ufficio federale della dogana e della sicurezza dei confini (UDSC).

I connotati sono i seguenti: uomo, 30-40 anni, 180 centimetri di altezza, carnagione chiara, indossava jeans chiari, una giacca e una sciarpa, volto coperto da un casco. Si è espresso in lingua italiana senza particolari accenti.

Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nelle vicinanze del distributore sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo +41 848 25 55 55.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com