Grantola | 10 Giugno 2023

A Grantola la “Festa d’estate”, con tante attività per famiglie e bambini

"Gran divertimento Summer edition" è in programma per domani, domenica 11 giugno, a partire dalle ore 15. Protagonisti anche clown Pallina & Mago Max

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Mentre l’estate si sta ormai avvicinando e le temperature iniziano lentamente a salire, sono tante gli eventi e le attività organizzate sul territorio dell’alto Varesotto e di tutta la provincia, con l’obiettivo di attrarre non solo i cittadini della nostra zona, ma anche i tanti turisti stranieri che stanno arrivando sul Verbano.

E così, dopo il successo del Carnevale, anche a Grantola arriva la super “Festa d’estate”, organizzata da GRANdivertimento in collaborazione con la Proloco di Grantola, che è in programma per domani, domenica 11 giugno, dalle ore 15, presso il campo sportivo di Grantola.

Tante le attività organizzate che vedranno protagonisti soprattutto giovani e bambini: giochi con premi per tutti, animazione con clown Pallina & Mago Max, pesca e sorprese per grandi e piccini e, infine, per chiudere in bellezza merenda dolce e salata per tutti.

Grande soddisfazione da parte degli organizzatori, che invitano tutti i cittadini a partecipare ad uno dei primi eventi estivi in paese.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com