Brezzo di Bedero | 8 Giugno 2023

“Intrecci”, Maurizio Miozzi presenta a Brezzo di Bedero il suo “Dumenza pagine di storia”

L’autore presenterà domani sera a Casa Paolo, nell’ambito del festival “Un libro nel cuore” la sua ultima fatica letteraria dedicata al borgo della “Valle Smeralda”

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un nuovo appuntamento letterario è in programma domani, venerdì 9 giugno, a Brezzo di Bedero.

La rassegna “Intrecci-Un libro nel cuore” organizzata dagli Amici del Liceo “Sereni” di Luino e dalla libreria Cerutti e Pozzi-Mondadori Bookstore propone una serata alla scoperta dell’ultimo lavoro dello storico locale Maurizio Miozzi, dedicato a Dumenza.

L’autore presenterà “Dumenza pagine di storia” alle 20.45 presso Casa Paolo, portando il pubblico a conoscere tradizioni, storia e architettura del paese e delle sue frazioni.

L’ingresso è libero.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com