Libri, dischi, mobili, opere d’arte e oggetti antichi di ogni genere: a Porto Ceresio, sul lungolago di piazza Sant’Ambrogio, sta per tornare il mercatino dell’antiquariato.
Il quarto appuntamento con l’iniziativa organizzata dall’amministrazione comunale insieme alla biblioteca sarà infatti domani, venerdì 2 giugno, offrendo così un’opportunità in più di approfittare della giornata di festa per godersi una passeggiata sulla sponda del lago di Lugano.
Anche in questo caso saranno presenti numerosi espositori, con bancarelle e prodotti vintage che già nelle occasioni precedenti hanno riscosso un grande successo e tanto apprezzamento fra gli appassionati e i curiosi.
I prossimi appuntamenti con il mercatino saranno domenica 23 luglio, martedì primo e 15 agosto e, infine, domenica 22 ottobre.
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0