Laveno Mombello | 28 Maggio 2023

51enne cade in moto tra Laveno Mombello e Castelveccana

L'incidente è avvenuto all'interno della galleria che divide i due paesi, lungo la strada provinciale 69. Sul posto oltre la Croce Rossa di Gavirate anche i carabinieri della Compagnia di Luino

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

È caduto mentre percorreva la strada, probabilmente a causa della fanghiglia presente sull’asfalto. Questo è avvenuto stamane, intorno alle 11, lungo la provinciale tra Laveno Mombello e Castelveccana, ad un uomo di 51 anni, che viaggiava in sella alla sua motocicletta.

Il 51enne, che viaggiava sulla moto, è scivolato sulla strada provinciale 69, all’interno della galleria che divide i due paesi, fortunatamente senza coinvolgere nessun altro mezzo. Ha riportato diversi traumi e ferite, ma fortunatamente nulla di grave.

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari della Croce Rossa di Gavirate, che dopo averlo soccorso sul luogo dell’incidente lo hanno trasportato in codice giallo all’ospedale per accertamenti ed esami del caso.

Insieme a loro anche i carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno regolato la circolazione stradale per permettere le operazioni di soccorso. Lievi i disagi lungo la strada provinciale, in entrambe le direzioni. (Foto di repertorio)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com