Luino | 21 Maggio 2023

L’asilo di Luino e Creva saluta e ringrazia Vittorio Muraro

Un momento di convivialità tra consiglieri, soci e la presidente Carla Soma per salutare chi si è occupato della gestione degli aspetti economici della scuola con competenza e passione

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Lo scorso 18 maggio, presso l’Hotel Camin di Luino, consiglieri, soci e la presidente della Scuola Materna di Luino e Creva Carla Soma hanno salutato il signor Vittorio Muraro, che ha concluso la sua collaborazione con la scuola.

Muraro, per molti anni, si è occupato della gestione degli aspetti economici con dedizione e passione e non ha mai fatto mancare il suo sostegno prezioso anche nei momenti di difficoltà che la scuola ha attraversato.

Sempre restando un passo indietro, ma con competenza e grande professionalità.

Per questo e per tanto altro, per il servizio svolto in questo lungo tempo, tutto il personale della scuola dell’infanzia di Luino e Creva lo ringrazia di cuore.

 

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com