«Il sogno di è avverato, Promotion League, FC Paradiso». Questo recitavano le magliette dei giocatori e dello staff del FC Paradiso domenica pomeriggio, dopo il match pareggiato tra le mura amiche, per 1-1 contro il Wettswil-Bonstetten. Un punto che ha permesso ai ragazzi di Beppe Sannino di festeggiare la promozione.
Beppe Sannino, allenatore noto in Italia per aver guidato non solo il Varese, ma anche il Siena e il Palermo, con diverse esperienze all’estero, ha preso in mano la squadra nel 2022, riuscendo ad ottenere una straordinaria e meritata promozione dalla 1ª Lega Classic alla Promotion League (3ª Serie Svizzera).
In questo fantastico traguardo vi è, però, anche un po’ di Luino, perchè il match analyst è un volto noto del territorio, vale a dire Max Cocomazzi, che da anni si occupa di calcio, soprattutto oltre confine, con diversi incarichi ricevuti prima di accasarsi al FC Paradiso: è entrato nello staff nel girone di ritorno, dopo essere stato contattato dal Direttore Generale Alessandro Grigoletto.
«Poter festeggiare la promozione con questi splendidi ragazzi, mister Sannino e tutta la società, per me è un grande onore – commenta Massimiliano Cocomazzi -. Aver dato il mio piccolo contributo come match analyst, poi, mi riempie davvero di orgoglio. L’obiettivo è quello di continuare su questa strada e di fare sempre del mio meglio».
© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0