Luino | 30 Aprile 2023

Lite in stazione tra ragazzini a Luino, intervengono i carabinieri

Ennesimo episodio in stazione, avvenuto ieri pomeriggio all'interno della struttura. Fortunatamente nulla di grave per i coinvolti, diverse le segnalazione di degrado

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Ha causato grande curiosità la presenza di diverse pattuglie e alcuni militari dell’Arma ieri pomeriggio presso la stazione di Luino, intervenuti per una rissa che ha coinvolto alcuni giovanissimi, fortunatamente senza gravi conseguenze.

Insulti, urla e poi hanno cominciato a picchiarsi. Non è nota la causa della lite, ma è stato fondamentale l’intervento dei carabinieri luinesi per placare gli animi. Due ragazzi sono stati identificati, già noti alle forze di polizia per alcuni reati commessi in passato.

Fortunatamente per nessuno dei due è stato necessario l’intervento degli operatori sanitari e del 118 e, dopo l’identificazione, i due sono stati rilasciati.

Si tratta dell’ennesimo episodio spiacevole in stazione, con diverse segnalazioni arrivate alla nostra redazione non solo per situazioni di liti e risse, ma anche per rifiuti abbandonati e atti vandalici che continuano a indignare la popolazione.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127