Valceresio | 11 Aprile 2023

Torna la Fiera dell’Asparago di Cantello

Appuntamento per gli ultimi due weekend di maggio con l'ottantunesima edizione di una delle più celebri sagre della provincia. Giornate all'insegna di buon cibo e musica con la Pro Loco

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

(Di Lorenzo D’Angelo, dal sito www.varesenoi.it) Che maggio sarebbe senza Fiera dell’Asparago di Cantello?

E infatti si rinnova l’appuntamento con uno degli eventi più noti e attesi della primavera della provincia, capace di richiamare visitatori da tutto il nord Italia, dal Ticino e non solo. I fine settimana da cerchiare sul calendario sono quelli del 19, 20 e 21 e del 26, 27, e 28 maggio. La location rimane sempre quella del Palatenda di via Collodi.

Il primo weekend saranno presenti, inoltre, le bancarelle lungo alcune vie del paese. Sarà questa l’edizione numero ottantuno della fiera, e l’organizzazione è, come sempre, a cura della Pro Loco di Cantello.

La stessa Pro Loco mette a disposizione il palco gratuitamente a gruppi musicali esordienti per due serate: quelle di domenica 21 e domenica 28.Per maggiori informazioni è possibile chiamare il 348 3136308 o scrivere un’e-mail a cantelloproloco@gmail.com .

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127