Maccagno con Pino e Veddasca | 8 Aprile 2023

Maccagno e la Musica Cittadina di Luino piangono Mauro Piazza

Unanime il cordoglio dell’intera comunità del Luinese e dell’amministrazione maccagnese che gli dedica l’immagine della fontana: «Ciao Mauro, a Dio»

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

È un Sabato Santo di dolore e di lutto, quello che sta vivendo la comunità di Maccagno con Pino e Veddasca e del Luinese.

Nella giornata di ieri, infatti, è venuto improvvisamente a mancare Mauro Piazza, geometra professionista molto conosciuto e stimato nel paese lacustre, oltre che nella Musica Cittadina “M° Pietro Bertani” di Luino e nel Gruppo Musicale Boschese, dove suonava la tromba.

Classe ’75, Piazza lascia la moglie e un figlio e un vuoto enorme nei cuori di tutti coloro che lo hanno conosciuto.

Unanime il cordoglio di tutta la cittadinanza maccagnese, espresso da un addolorato sindaco Fabio Passera e dall’amministrazione comunale anche attraverso un sentito post via Facebook: «Ci stringiamo forte a questa famiglia colpita da un dolore tanto assurdo. Ciao, Mauro, a Dio. Gli zampilli di questa fontana (quella del lungolago Girardi, in gallery, ndr) li dedichiamo a te e all’impegno che hai sempre messo in ogni cosa che facevi».

 

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127