Casalzuigno | 1 Aprile 2023

Casalzuigno, Sandro Bardelli apre la sua casa-atelier con “Still Life”

L'esposizione "Il silenzio delle cose. Le parole al colore" da domani, domenica 2 aprile, sarà visitabile presso "Il Rudere", in via Libertà 91. Ecco tutte le informazioni utili

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Inaugurerà domani, domenica 2 aprile, alle 15, la mostra artistica “Still Life. Il silenzio delle cose. Le parole del colore”, la nuova personale di Sandro Bardelli, che accoglierà appassionati e curiosi all’interno della sua casa-atelier di via Libertà 91, a Casalzuigno.

A far da padroni, quindi, saranno silenzio e colore, all’interno di opere ad olio con divagazioni su maschere e piccole sculture, che sono state realizzate dall’artista durante la sua lunga carriera trascorsa prevalentemente in provincia di Varese, nella quale vive e dove ha lo studio.

La sua attività di accompagnatore turistico gli permette di visitare e scoprire luoghi e cultura diverse da quelle del contesto nel quale vive e, tornando da Grecia, Spagna, Polinesia Francese, Senegal, Bretagna, Kenya, Tunisia, Nepal, Indonesia, Thailandia, Isole Maldive, si fa influenzare nella realizzazione di molte sue opere, partecipando anche a numerose mostre collettive e ad esposizione personali.

“Still Life. Il silenzio delle cose. Le parole del colore” sarà visitabile fino al 7 maggio sabato e domenica, dalle 10 alle 19, il venerdì dalle 15 alle 19, mentre dal lunedì al giovedì su appuntamento scrivendo una mail a sandrobardelli@gmail.comsegreteria.attivamente@gmail.com.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127