Cuveglio | 27 Marzo 2023

A Cuveglio torna il mercatino con i prodotti a km 0, freschi e di qualità

Domani dalle 8.30 alle 12.30, in piazza Marconi, tanti banchi dove acquistare frutta, verdura, formaggi, salumi e tanto altro. Ecco le informazioni utili

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il Comune di Cuveglio torna a organizzare il mercatino di prodotti locali a km 0. Come da qualche mese a questa parte, sarà possibile acquistare direttamente dai produttori frutta, verdura, formaggi, miele e molto altro ancora, nell’ottica di favorire e valorizzare l’economia locale.

Le bancarelle saranno disposte nella piazza del Comune di Cuveglio, piazza Marconi, e sarà possibile acquistare prodotti locali durante la mattinata di domani, domenica 28 aprile, dalle 8 alle 12.30.

Il Comune ha deciso di organizzare questi mercatini nell’ottica di favorire e promuovere l’economia locale, valorizzando i produttori che, nonostante le enormi difficoltà che hanno dovuto affrontare negli ultimi mesi e nonostante i numerosi sacrifici a cui sono andati incontro, hanno deciso di portare avanti con passione le loro attività.

In questi mercatini è garantita qualità e affidabilità dei prodotti in un clima di grande serenità e collaborazione con un confronto diretto tra produttore e consumatore.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127