Canton Ticino | 20 Marzo 2023

Ticino, cade da un albero mentre lo pota: 75enne in ospedale

L’episodio si è verificato a Campo Blenio, dove l’uomo si trovava sulla pianta ed è caduto a terra da circa 4 metri di altezza riportando una frattura

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Poco prima delle 15.00 di oggi, lunedì 20 marzo, a Campo Blenio, in Ticino, un 75enne svizzero domiciliato nella regione è rimasto vittima di un infortunio.

L’uomo si trovava su un albero per lavori di potatura quando, per cause da accertare, è caduto a terra da un’altezza di circa 4 metri.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia cantonale, i soccorritori di Tre Valli soccorso e della Rega che, dopo avergli prestato le prime cure, lo hanno trasportato in elicottero all’ospedale.

In base a una prima valutazione medica, il 75enne ha riportato una frattura a una gamba.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com