Porto Valtravaglia | 7 Marzo 2023

Offerta di lavoro dallo Studio Legale e di Amministrazioni Condominiali Avv. Luca Gentilini

Diversi requisiti per candidarsi alla posizione di impiegato/a per amministrazione condominiale. «La persona che stiamo cercando svolgerà attività di front office». Ecco come inviare candidatura e cv

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Lo “Studio Legale e di Amministrazioni Condominiali Avv. Luca Gentilini” di Porto Valtravaglia cerca un impiegato/a per amministrazione condominiale da inserire nel proprio staff. La posizione per cui si apre l’assunzione è a tempo pieno, dal lunedì al venerdì.

I requisiti per candidarsi:
– diploma o laurea in materie economiche;
– Conoscenza pacchetto Microsoft Office;
– ottima conoscenza lingua inglese e tedesca;
– buona capacità di organizzazione e gestione del tempo;
– affidabilità e serietà;
– multitasking;
– costituirà titolo preferenziale pregressa esperienza in ambito condominiale o amministrativo.

«La persona che stiamo cercando svolgerà attività di front office, dando assistenza ai condomini e alle loro necessità e attività di back office, quali la contabilizzazione dell’attivo e il passivo nel gestionale, la gestione delle banche e delle scadenze – commenta l’avvocato Luca Gentilini -. Il personale in ufficio è giovane e dinamico, il nostro obiettivo di garantire puntualità nella gestione degli stabili, trasparenza nei rapporti con i fornitori e nella redazione di tutta la documentazione».

Il compenso sarà commisurato all’esperienza (CCNL studi professionali). Per mandare la candidatura e il curriculum vitae, inviare una mail all’indirizzo info@studiolegalegentilini.it.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127