Luino | 27 Febbraio 2023

Ottimi piazzamenti per la Nuoto Master Luino ai Campionati regionali in vasca corta

Due argenti e un bronzo per gli “olandesi volanti” Martijn e Abe Eggink e bronzi anche per Paola Feresin e Luca Sgarbi. Ecco tutti i risultati ottenuti dagli atleti

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Ottimi risultati per gli atleti della Taurus Nuoto Master Luino allenati da coach Fabio, presenti alla piscina Faustina di Lodi con sei atleti nei weekend dell’11 e 12 e 18 e 19 febbraio scorsi.

Due medaglie, una d’argento e una di bronzo per Martijn Eggink nei 1500 stile libero e negli 800 stile libero nella categoria master 50, secondo posto anche per Abe Eggink nei 1500 e quarto negli 800 stile libero nella categoria master 45: due grandi prestazioni per i due “olandesi volanti”, che si sono distinti per i loro passaggi perfetti. Rientro col botto con due medaglie di bronzo per Paola Feresin nei 400 stile libero e nei 200 misti nella categoria master 45 e un ottimo terzo posto nei 100 dorso per il capitano Luca Sgarbi, categoria Master 55, che ha anche ottenuto un ottimo nono posto nei 400 stile.

Un’altra bella prestazione è quella del più giovane del gruppo, Stefano Berutti, categoria master 35, con un settimo posto nei 400 stile libero e un quinto posto nei 100 rana. Bellissima prestazione anche per Fabrizio Riva nei 50 stile libero, rientrato in attività dopo due mesi di stop per una brutta frattura alla spalla.

Soddisfatti per i risultati ottenuti, gli atleti della Nuoto Master Luino si preparano ora per la stagione primaverile che li riporterà presto nelle acque del Verbano con le loro boe colorate.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com