Germignaga | 31 Gennaio 2023

È nata Cecilia, in festa Germignaga e la famiglia del sindaco Marco Fazio

La lieta nascita ieri pomeriggio al "Filippo del Ponte" di Varese tra la felicità di mamma Francesca, della sorellina Adele e di papà Marco. «Grazie agli operatori del 112 e allo staff dell'ospedale»

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La nascita di una bambina o di un bambino è sempre una bella notizia, una nuova vita che va a completare quella dei genitori e dei parenti più stretti, tra zii e nonni. Ieri è stata la volta di Cecilia, la figlia del sindaco di Germignaga, Marco Fazio, e della moglie, Francesca Tagliati.

La piccola è nata alle 18.25 e all’ospedale “Filippo del Ponte” di Varese è stata accolta anche dalla sorellina Adele, per una felicità che ha avvolto non solo la loro famiglia, ma anche quella dei parenti, degli amici e tutta la piccola comunità di Germignaga, amministrata ormai da anni da Fazio.

«Siamo felicissimi e grati – scrive su Facebook Marco Fazio -. Grati alla vita che è sempre più forte di tutto, ma anche grazie chi ci ha aiutato nei momenti concitati di un parto decisamente avventuroso: gli operatori del 112 e il personale di soccorso, oltre che lo staff del Del Ponte, che ci ha accolto e rassicurato».

«Ci ha fatto una bella sorpresa venendo al mondo in auto durante il tragitto verso l’ospedale… ma sta bene, come la mamma Francesca», conclude il sindaco. Ci uniamo alla felicità del sindaco Fazio e della sua famiglia, augurando alla piccola Cecilia il meglio che la vita le possa riservare.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127