Oggi pomeriggio, poco dopo le 17.30, a Caslano, in Canton Ticino, un 54enne ciclista svizzero, domiciliato nel Luganese, circolava in via Cantonale, quando è caduto sull’asfalto.
Per cause che l’inchiesta dovrà stabilire, forse a causa di un malore, l’uomo ha rallentato sino quasi a fermarsi per poi cadere a terra.
Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia comunale Malcantone Ovest nonché i soccorritori della Croce Verde di Lugano che, dopo avergli prestato le prime cure, lo hanno trasportato in ambulanza all’ospedale. Il 54enne versa in gravi condizioni.
Eventuali testimoni sono pregati di telefonare alla Centrale comune d’allarme allo +41 848 25 55 55.
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0