Il Natale è ormai dietro l’angolo e la sua magica atmosfera pervade case, strade e paesi, incantando adulti e bambini.
Eventi ed iniziative natalizie hanno accompagnato gli abitanti dei territori dell’Alto Varesotto per tutto il mese di dicembre e sono diversi gli appuntamenti che terranno compagnia a grandi e piccini anche questo weekend.
A Cassano Valcuvia oggi, sabato 24 dicembre, alle ore 22.00 sarà possibile assistere alla Santa Messa e a seguire, presso il parco comunale, ci sarà la tradizionale panettonata con il vin brûlé di Valerio ed il tè caldo.
A render ancor più magica la notte della Vigilia saranno le melodie natalizie a cura della “Nuova Filarmonica Cassanese” che, sulle note del Natale, allieterà tutti i partecipanti.
© Riproduzione riservata

