Nel pomeriggio di mercoledì 28 dicembre il CAI Luino propone una visita per andare a scoprire alcuni dei presepi allestiti nel Luinese: si potranno ammirare vere opere d’arte, come i presepi allestiti dagli Alpini e al porto vecchio di Luino, quello nella chiesa di S. Nazario a Dumenza e quello delle Motte.
Alcuni tratti si percorreranno a piedi e altri in macchina, iniziando alle 13.30 con ritrovo alle 13.20 all’ingresso del supermercato Coop, dove si tornerà verso le 14.45 per poi raggiungere in auto Dumenza e, successivamente, le Motte. Il rientro a Luino è previsto alle 16.00 circa.
Il tempo della passeggiata è di 2 ore e 30 minuti, con livello di difficoltà T e dislivello di 67 metri. Gli accompagnatori saranno Gianni (3387768131) e Terio (3392892405).
Istruzioni per iscriversi. La richiesta di iscrizione dovrà essere inoltrata unicamente alla segreteria cailuino@cailuino.it, che provvederà a dare la conferma di partecipazione, entro le ore 18.00 di venerdì 23 dicembre. In caso di rinuncia occorre avvisare sempre con email a cailuino@cailuino.it oppure, qualora la rinuncia venisse comunicata solo nella mattina della escursione, tramite un messaggio WhatsApp a un recapito degli accompagnatori. In caso di meteo avverso il programma potrebbe subire delle variazioni.
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0