Luino | 20 Dicembre 2022

Un’88enne investe una 74enne nel centro di Luino

L'incidente è avvenuto intorno a mezzogiorno in via XXV Aprile. Soccorsa dai sanitari della Padana Emergenza, la donna investita è stata trasportata in pronto soccorso con alcuni traumi

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Una donna di 74 anni è stata investita oggi, martedì 20 dicembre, intorno a mezzogiorno, nel centro di Luino, lungo la centralissima via XXV Aprile, non molto distante dall’incrocio con via Vittorio Veneto.

Da quanto si è appreso la signora stava attraversando sulle strisce pedonali quando è stata colpita da una donna di 88 anni alla guida di una Lancia Ypsilon. Cadendo, è andata a sbattere sull’asfalto, riportando alcuni traumi agli arti superiori. Fortunatamente, però, è sempre rimasta cosciente.

Sul posto, così, è intervenuta un’ambulanza della Padana Emergenza di Luino: gli operatori sanitari hanno soccorso la donna prima di trasportarla in pronto soccorso all’ospedale di Luino, in codice verde, per effettuare tutte le analisi di rito e ricevere le cure necessarie.

Insieme a loro si è recata in loco anche una pattuglia dei carabinieri della Stazione di Luino, che ha rilevato l’incidente e regolato la circolazione.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127