Ecco tutte le farmacie di turno presenti sul territorio che andranno a servire le migliaia di persone residenti nell’Alto Varesotto, per qualsiasi necessità, fino al 23 dicembre. Il turno inizia alle ore 8.30 del primo giorno e termina alle ore 8.30 del secondo, compresi sabato, domenica e le festività infrasettimanali.
Da ieri, venerdì 16, alle 8.30 di oggi, sabato 17 dicembre, le farmacie di turno sul territorio sono state quelle di Varese (Biumo), Arcisate (Del Dovese) e Laveno (Boselli). A sostituire le due, a partire da questa mattina, fino a domani alle 8.30, invece, sono quelle di Varese (Centrale), Brissago Valtravaglia e Besano, mentre da domani a lunedì 19 dicembre saranno aperte le strutture di Varese (All’Ippodromo) e Luino (Pensa).
Da lunedì 19 a martedì 20 dicembre si potrà contare sulle farmacie di Varese (Giubiano), Brezzo d Bedero, Viggiù (Mascheroni) e Monvalle, mentre da martedì 20 a mercoledì 21 dicembre su quelle di Varese (Avigno), Clivio e Grantola.
Infine, da mercoledì 21 dicembre a giovedì 22 dicembre saranno aperte la farmacie di Varese (Europa) e Cunardo, per chiudere con quelle di Varese (Giubiano) e Luino (Voldomino) tra giovedì 22 dicembre e venerdì 23.
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0