Dumenza | 16 Dicembre 2022

A Dumenza i mercatini del “Natale tücc insema”, tra bancarelle, allegria ed intrattenimento

L'appuntamento con i mercatini natalizi al Centro Carà è per questo sabato, 17 dicembre. Dalle ore 10.30 sarà possibile passeggiare tra gli stand e partecipare alle varie attività proposte

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

A Dumenza continua la rassegna di eventi parte del programma per il “Natale tücc insema” (“Natale tutti insieme”), proposto dal Comune e dalle associazioni locali.

Dopo l’apertura delle celebrazioni natalizie con l’accensione dell’albero nella giornata dell’Immacolata e il concerto di Natale del weekend scorso, è il turno dei festosi mercatini al Centro Carà, che sono pronti ad accogliervi questo sabato, 17 dicembre, tra colori e profumi natalizi, a partire dalle ore 10.30.

Passeggiando all’interno del Centro sarà possibile vivere la magica atmosfera dei mercatini fra bancarelle, allegria e divertimento. Dalle ore 12.00 lo stand gastronomico della Pro Loco vi delizierà con bevande calde e prelibatezze natalizie. Non mancheranno crêpes, zucchero filato, caramelle e tante altre golosità da gustare durante la giornata.

Ad accompagnare l’evento ci saranno diverse attività di intrattenimento per grandi e piccini, dal “Truccabimbi”, alla carrozza con i cavalli, fino ai coinvolgenti giochi di ruolo a cura di “Crimson Studies Creations”. I più piccoli potranno inoltre consegnare la letterina direttamente a Babbo Natale!

A chiudere il programma natalizio di Dumenza sarà il tradizionale scambio degli auguri alla vigilia di Natale, sabato 24 dicembre alle 15.00, presso la piazza “Armando Diaz”, con Avis Valdumentina ed in collaborazione con la Stalla delle Rondinelle di Giornico. Per l’occasione, Babbo Natale girerà per la valle a portare doni a nonni e piccini per poi far ritorno alla piazza.

L’evento è patrocinato dal Comune di Dumenza. La locandina dei mercatini di Natale è disponibile nella gallery.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127