Luino | 10 Dicembre 2022

Luino, il Mons. Comi cerca un nuovo Direttore Generale: ecco i requisiti

Con il nuovo anno la struttura dovrà inserire all'interno dello staff la figura del direttore generale, dopo le dimissioni di Danilo Benecchi. Qui tutte le informazioni utili per inviare il curriculum

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo le dimissioni di Danilo Benecchi, la Fondazione Mons. Comi sta ricercando la figura del Direttore Generale per la sua struttura sita in via Forlanini 6 a Luino. Alla figura, che risponde al Consiglio di Amministrazione, compete la gestione della struttura, il raggiungimento degli obiettivi stabiliti dal Consiglio di Amministrazione, la cura della gestione finanziaria, tecnica ed amministrativa compresa la gestione delle risorse umane.

I requisiti minimi per la figura di Direttore Generale sono:
–  esperienza di almeno 5 anni nella direzione di strutture sanitarie/socio-sanitarie;
–  diploma di laurea.

Costituirà titolo preferenziale la residenza/domicilio in zona limitrofa alla sede di lavoro, unitamente all’effettivo possesso degli altri requisiti. Contratto di lavoro: da definire in base al profilo del candidato.

Gli interessati devono inviare il proprio curriculum vitae formativo e lavorativo unitamente ad una copia del documento di identità all’indirizzo mail affarigenerali@fondazionecomi.it entro e non oltre il 30 dicembre 2022. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito della Fondazione http://www.fondazionecomi.it/.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
×