Luino | 9 Dicembre 2022

Luino, l’ISIS “C. Volonté” pronto a un secondo Open Day per studenti e famiglie

Nella giornata di domani porte ancora aperte in entrambe le sedi di via Lugano e via Cervinia per conoscere tutti gli indirizzi presenti e le proposte dell’istituto

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo l’esperienza del 19 novembre scorso, dove l’I.S.I.S. “Città di Luino-Carlo Volonté” ha mostrato tutto il suo dirompente entusiasmo,  accogliendo ospiti di riguardo come il referente dell’Unione industriali di Varese e presentato agli alunni e ai genitori tutta l’innovativa offerta didattica, la scuola si sta adoperando per superare già l’ottimo risultato ottenuto.

Anche per il secondo open day in programma domani, sabato 10 dicembre, dunque, ci saranno ospiti di riguardo e numerose sorprese in fase di preparazione da parte di alunni e insegnanti.

Le sedi saranno aperte dalle 15.00 alle 18.00 e non è necessaria la prenotazione. Presso la sede centrale di via Lugano 24A, in aula magna, dopo i saluti della dirigente scolastica Antonella Capitanio e brevi interventi degli ospiti presenti, famiglie e alunni avranno la possibilità di visitare gli indirizzi CAT, AFM, SIA e Turismo.

Chi è interessato esclusivamente all’indirizzo Informatico/telecomunicazioni ed Elettronica/automazione è invitato a recarsi direttamente presso la sede distaccata di via Cervinia, dove si verrà accolti in aula magna per assistere alla presentazione generale dell’istituto e agli interventi degli, per poi visitare le aule dove, ad accogliere i visitatori, saranno i docenti e i ragazzi.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com