Varese | 2 Dicembre 2022

ASST Sette Laghi, un Open Day per vaccinazioni anticovid e atinfluenzali

Nella giornata di domani centri vaccinali aperti sia a Varese che nelle varie sedi per ricevere le somministrazioni: vaccino contro il Covid per tutti e antinfluenzale per bambini e donne incinte

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nella giornata di domani, sabato 3 dicembre, l’ASST Sette Laghi ha organizzato un Open Day per le vaccinazioni anticovid e antinfluenzale.

Per quanto riguarda quelle anticovid, sono aperte a tutti coloro che desiderano effettuare la somministrazione nelle aule formazione al piano terra del Padiglione Centrale dell’ospedale di Circolo, dalle ore 9.00 alle 15.00.

L’open day per la vaccinazione antinfluenzale, nelle sedi vaccinali di Arcisate, Azzate, Laveno, Luino, Sesto Calende, Tradate, Varese (via O. Rossi), è dedicato ai bambini dai 2 ai 10 anni e alle donne gravide (e accompagnatori) residenti nei Comuni di ASST Sette Laghi, dalle ore 9.00 alle 15.00.

Le vaccinazioni per i bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni, per il recupero coorti, saranno invece il 17 dicembre prossimo.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127