Alto Varesotto | 7 Novembre 2022

Asfaltature tra Cittiglio, Laveno e Casalzuigno: attenzione alle modifiche alla circolazione

Da domani lavori in corso sulla SP8 e sulla SP7, dove è previsto il senso unico alternato nelle aree di cantiere. I dettagli

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

A partire da domani, martedì 8 novembre, sono previsti dei lavori di rifacimento del manto stradale sia sulla SP8 “del Cuvignone” sia sulla SP7 “delle Marianne”.

L’intervento interesserà alcuni tratti di strada saltuari dal km 1 al km 10 della provinciale 8, a Cittiglio e a Laveno Mombello, e dal km 0+200 al km 6 circa a Casalzuigno.

Per questo motivo, tramite un’ordinanza, la Provincia di Varese ha istituito un restringimento della carreggiata a senso unico alternato regolato da movieri e/o impianto semaforico nelle aree di cantiere.

Il provvedimento sarà in vigore per una decina di giorni circa, da domani fino al prossimo 19 novembre.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com