Rancio Valcuvia | 18 Settembre 2022

53enne si fa male lungo i sentieri del Monte Martica e finisce in ospedale

L'uomo è stato raggiunto e soccorso dai volontari del Soccorso Alpino e dai vigili del fuoco, per poi essere trasportato in codice verde all'ospedale di Circolo

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un uomo di 53 anni questa mattina, intorno alle 9, è caduto mentre camminava durante un’escursione lungo i sentieri e i boschi del Monte Martica.

Impossibilitato a muoversi, è stato necessario l’intervento dei soccorritori. Il 53enne, infatti, ha riportato un trauma a una gamba e non riusciva più procedere. Per questa ragione ha chiesto aiuto.

Sul posto così sono giunti i volontari della Stazione di Varese del Soccorso alpino, XIX Delegazione Lariana, e dei vigili del fuoco del comando provinciale di Varese.

L’uomo è stato raggiunto, condizionato e trasportato fino all’ambulanza, che successivamente lo ha trasportato in codice verde all’ospedale di Circolo di Varese per ulteriori esami ed accertamenti.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com