(Dal sito www.varesenoi.it) Giornata speciale oggi per Besozzo dove la signora Rosa Magni ha compiuto l’invidiabile traguardo dei 100 anni.
A portarle gli auguri, a nome di tutta la comunità, alcune rappresentanti dell’amministrazione comunale a partire dal vicesindaco Silvia Sartorio; con lei l’assessore Francesca Pianese e la consigliera Enrica Bellorini.
La signora Rosa ha accolto le ospiti con un bel sorriso; oltre ad una pergamena, la festeggiata ha ricevuto in dono un mazzo di fiori e un libro.
«L’amministrazione comunale è lieta di condividere questo momento di gioia. A nome dell’intera comunità festeggiamo la signora Rosa Magni nel giorno del suo centesimo compleanno» il messaggio del vicesindaco.
(Foto di copertina dalla pagina Facebook del Comune di Besozzo)
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0